Citazione Originariamente Scritto da Nickz89 Visualizza Messaggio
Cosa non piace a te della risposta (e domanda) che ho scritto dopo?

Altrimenti se la soluzione è solo una e una volta fornita non si può o discutere chiedere altro, ditemelo subito. Non mi pare di aver preteso grandi cose, come schede personalizzate o altro.

Mi hai detto cosa ci vorrebbe secondo te (peraltro non so cosa intendi tu con "buona dieta", ma si parla di schede, quindi transeat), io ti ho ringraziato e ti ho chiesto cosa ne pensi invece di quelle 3 schede. Se è un problema lascio stare, ma poi non ditemi che non è bello se apro un thread e poi prometto di "smetterla di rompere".
Visto che chiedi chiarezza sarò chiaro.
Sei GRASSO. Punto.
Non devi fare massa...devi togliere l'eccesso di grasso che ricopre il tuo corpo, altrimenti non vedrai mai quella che tu chiami MASSA alludendo ai muscoli.
Quindi ti serve una buona dieta.
Le soluzioni sono due...o studi i threads in evidenza o paghi un nutrizionista per farla al posto tuo.
Per la scheda di allenamento ti suggerisco l'eccellente scheda di circle.
Riesce a capirla e quindi a farla anche un inesperto come te e ti garantirà ottimi risultati.
Non ti va bene ?
Studia i threads evidenziati per fartela da solo o paga un pt che la farà per te.
Punto.

Ora, visto che stai diventando un po' arrogante, chiudo il thread in quanto ti abbiamo GIÀ RISPOSTO.

Se ti va bene, ok. Se non ti va bene, ok lo stesso.

Studia e buon lavoro.