be mi sembra che negli anni 70 c'era un certo arnold e proprio in questi anni è nato il bodybuilding moderno, comunque tralasciando questo mi consigliereste una scheda settimanale di allenamento ideale e semplice da seguire? grazie
be mi sembra che negli anni 70 c'era un certo arnold e proprio in questi anni è nato il bodybuilding moderno, comunque tralasciando questo mi consigliereste una scheda settimanale di allenamento ideale e semplice da seguire? grazie
Mi sembra anche che questo Arnold non fosse uno come me e te, e che usasse anche dei piccoli aiutini, o mi sbaglio?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sicuramente si, ma da lui e' partito un ciclo che milioni di persone hanno seguito inoltre vorrei ricordare che ho fatto una domanda e vorrei avere una risposta data da esperti come voi grazie
È ovvio che senza Arnold il BB non avrebbe avuto tutta quella attenzione che ha avuto, ciò non ha niente a che vedere con le metodologie di allenamento moderne e che consigliamo qui. Poi se te a scegliere la tua strada, io ti ho semplicemente detto la mia...
Beh, le domande son lecite fino ad un certo punto, mica siam tutti qui a rispondere a tutti i nuovi iscritti che fanno domande...
Bisogna mettere un po' di proprio...
Ti sei letto i thread in evidenza? Ti sei letto i thread che ho in firma? A che conclusioni sei arrivato?
Qui non si fanno ne schede ne diete a nessuno, se leggi bene in giro troverai facilmente cosa consigliamo in generale, poi sta a te fare tesoro di queste cose, ripostare dubbi più specifici nel tuo caso e discuterne insieme.
Fair enough!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok leggerò il tuo link e vedrò se e' un percorso che posso affrontare per il mio tempo a disposizione(vado a scuola non posso stare tutto il giorno a farmi diete e schede allenamento)
e ora non è niente
io lavoro e ho famiglia e sto qui a rispondere ai thread...
Ad inizio carriera Arnold era un PL, la monofrequenza non sapeva neanche cosa fosse.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri