Dark gareggerai a marzo a milano? Se si vai raw immagino no?
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2
Dark gareggerai a marzo a milano? Se si vai raw immagino no?
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2
" Education is important, but big biceps are importanter. "
gareggio a roma tra 10 giorni, il 2 febbraio, per milano vedremo, io vorrei partecipare, ma è lontanuccio e devo organizzarmi... e in caso vado raw visto che con il corpetto non ho ancora confidenza
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ok ormai l'hai detto quindi vieni
Nella nostra squadra poi ci sono parecchie ragazze che io ti presenterei senza indugio![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
sono qui fuori dal palazzetto. perché non c'è ancora nessuno?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout leggero oggi dato che stasera ho pallavolo e domani stacco pesante
panca piana
2x5x60
2x4x80
5x2x90kg 1'30 brutti, speravo molto meglio, ma oggi la panca non c'era...
squat (mav5)
2x4x60
5x80-84-90-94 1' ok, molto molto facili, stop per non affaticarmi troppo
4x3x100kg 1' ok, easy
lento avanti (fermo 2'')
6x6x40kg 1' ok, buoni
trazioni supine +26.5kg
5x5 2' ok
stretching
allenamento di pallavolo tranquillo stasera, nulla da segnalare. a finire stretching
oggi solo tanto stretching e mobilità... seduta pesante di stacco rimandata a domani
Segnalibri