parlane con gio,ha avuto problemi simili ai legamenti -però alla caviglia se non sbaglio- eppure è tornato come nuovo e in formissima.comunque dai tutti si son fatti male una volta...io ho rotto gamba bacino clavicola slogato il collo...![]()
parlane con gio,ha avuto problemi simili ai legamenti -però alla caviglia se non sbaglio- eppure è tornato come nuovo e in formissima.comunque dai tutti si son fatti male una volta...io ho rotto gamba bacino clavicola slogato il collo...![]()
Spero anch'io di tornare come nuovo! Almeno spero che non succeda come ai legamenti al ginocchio... ma forse quella è un'altra cosa...
E' che ho fatto 1 anno di impegno al massimo e ora col riposo forzato sto rovinando un po' tutto e sta cosa mi scoccia parecchio.![]()
Ne approfitto:da circa 2 mesi mi tormenta un dolore che si presenta sul lato interno della scapola sinistra,diciamo più meno nella zona del trapezio-romboide-sottospinato.Quando faccio i rematori a busto flesso dolore accompagnato da forte bruciore.Ora la cosa sembra essersi un pò attenuata ma fa male.Che ne dite?
Segnalibri