molto interessante, specialmente per i lavoratori! a quante kcal stai al giorno?
molto interessante, specialmente per i lavoratori! a quante kcal stai al giorno?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
2170 misere Kcal, calcolate con un vecchio suggerimnto dell'utente naitsa e non con progetto dieta che tirava fuori diete da 3000kcal
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Allenamento Martedì 21
PANCA PIANA
8X66
8X66
3X86
2X90
2X92
1X92
3X90
2X90
4X86
DIP
12XSCARICO
8X17KG
8X17KG
8X17KG
8X17KG + 10 + 8 In superserie
SPINTE CON MANUBRI PANCA INCLINATA
4X8X24kg (per manubrio)
TRAZIONI ALLA SBARRA (presa prona)
10 - 8 - 8 - 8
STACCHI SUMO CON BILANCIERE
3X66KG
4X66KG
5X66KG
4X66KG
Considerazioni:
L'allenamento è stato direi più che soddisfacente, ho notato però che alla progressione del carico per le DIP si è palesato uno stress alla spalla sinistra, stress che mi eviterei volentieri per paura di infortuni. quindi, credo che per il momento mi fermero' a 15kg di sovraccarico e cercherò di aumentare le ripetizioni, il lavoro di forza viene già svolto con la prima fase nella panca piana.
Inoltre, devo pormi come obiettivo l'aumento dei carichi negli stacchi, visto che sollevo pesi ridicoli, purtroppo non mi sento molto a mio agio con questo esercizio.
Allenamento Mercoledì 22/01/2013
PANCA PIANA
8X66kg
8X66kg
3X86kg
2X94kg
1X94kg
2X90kg
2X90kg
2X90kg
3X86kg
DIP
10Xscarico
8X14
8X14
9X12
9X12 + 9 + 6 + 6
SQUAT
5X56kg
4X60kg
3X60kg
3X60kg
4X60kg
3X60kg
TRAZIONI PRESA PRONA ALLA SBARRA
9+8+7
Ho fatto anche qualche stacco con il bilanciere, sto cercando di "comprendere" e memorizzare per bene la tecnica, perchè se su tre 2 le faccio bene, la terza la faccio tutta di schiena.
comunque, lo percepisco che i 70kg che sollevo, potrebbero essere maggiori, devo solo trovare la posizione giusta.
Lo squat, migliora, non tanto il carico ma la qualità, unico problema che ho avuto problemi intestinali in questio giorni e mi sentivo un po' svuotato di energie.
Stasera mi riposo un po' ho la spalla sinistra un po' stressata, faccio un po' di cardio e qualche complementare tanto per non stare sul divano...
Me lo posso prendere un giorno di pausa?![]()
Stasera ho amici a cena, però ho una finestra di 40 minuti per allenarmi...
Credo che il mio allenamento si svolgerà così:
5X3 military press
Trazioni alla sbarra prone
e stacchi a tutto foo...
P.S.: domani panca piana con 96kg, e secondo come vanno, si provano i 100kg... Quindi domani, extracolazione
Segnalibri