Suggerimenti.Grazie per le info
Solo che...
Per il rematore devo stare molto attendo, devo trovare una variante perche' farlo con appoggio sulla panca
la schiena, anche se in posizione orrizzontale mi manda comunque scossettine. fai 2 volte trazioni
Per quanto riguarda la sequenza ytwl la cosa mi incuriosice, lunedi' faccio il test con pesi leggerissimi. vanno sempre molto leggeri, movimento perfetto.
Riguardo il lento avanti, prima di sospenderlo per il problema leggero alla cuffia, facevo 4 serie da 8
eseguite lentamente ma non mi ricordo davvero il peso che usavo. Ma alla fine ero a cedimento. Durante il prox wo quando sei a caldo prova il movimento con peso a salire in modo da capire se lo puoi fare o meno e con quanti kg
Non ho ancora pensato a come impostare serie e rep.
Pensavo a una cosa cosi:
Affondi e step up (alte rep causa ernietta e pesi leggeri) allora falli come terzo esercizio
Panca 4 x 8 Alla fine sono a cedimento (usavo 18kg per manubrio quindi col bilancere alzero' un po il peso) ?? falla col bilanciere , fai del volume, senza rimbalzare sul petto
Trazioni 2 per sfinimento 2 sono poche , quante reps fai e con quale presa?
Rematore: pensavo a serie lunghe per non rischiare di fare male il movimento e agire sulla schiena fai trazioni 2 volte
Lento: devo vedere se mi trovo meglio causa spalla a fare serie lunghe con poco peso o corte con tanto peso. peso medio?
Suggerimenti.![]()

Segnalibri