Per me non c'è problema, se volete vi do l'indirizzo !!![]()
Comunque sia grazie a tutti, ed in particolare a Tony. Se riesco ad ordinarlo bene, sennò passo in qualche negozio che mi hai consigliato!!
Grazieeeee
E smettetela di staccare con i guantini
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando
Segnalibri