Wild,non ho ancora messo da parte il regular,anzi,una sola sessione non può di certo pregiudicare tutto....vero non ho l'attrezzatura adatta,purtroppo non avevo in programma di allenarmi a casa da autodidatta,ma poi girando un po' tutte le "palestre" che ci sono dalle mie parti,mi sono ricreduto(da me si dice"meglj sul che mal accumpagnat"),l'unica palestra decente è a 15 km(non avendo propriamente un'auto mia,prendere quando posso il fuoristrada di mio padre,che se va bene fa 10 km al litro non mi sembra l'ideale)...ora ho comprato altri 20 kg di ghisa,alla prossima prendo un nuovo bilanciere...volevo farti una domanda che estendo a tutti quanti,se allargo un po' le gambe,diciamo arrivando a fare un mezzo muso,secondo te sarebbe un buon compromesso tra sumo e regular?
Grazie ancora
AHAHA no dai,sono ancora un novizio,fammi arrivare almeno al passaggio di grado
Bèh grazie per la fiducia,sinceramente non so cosa fare,(sto impapocchiato peggio di prima),alla fine sempre voi dovete giudicarmi,alla prossima sessione si vede,abbasso i pesi(ehmm passo ai carichi dei neonati),diciamo stacco al 60%,li provo entrambi e scelgo quello con cui ho maggior feeling...forse mi è venuta un'idea,porto i pesi più vicini alla "fine" del bilanciere,così da avere più spazio per allargare lo stance(
ahah)
Se leggi i miei post precedenti ne ho discusso sia con Wild che con Uber(sono diventati i miei giudici di gara),diciamo che nello scorso allenamento volendo mettere in pratica un po' tutti i consigli che mi erano stati dati ho fatto un macello..

sinceramente non so cosa fare,(sto impapocchiato peggio di prima),alla fine sempre voi dovete giudicarmi,alla prossima sessione si vede,abbasso i pesi(ehmm passo ai carichi dei neonati),diciamo stacco al 60%,li provo entrambi e scelgo quello con cui ho maggior feeling...forse mi è venuta un'idea,porto i pesi più vicini alla "fine" del bilanciere,così da avere più spazio per allargare lo stance(
ahah)

Segnalibri