ho scritto "non vorrei farlo mangiando" nel senso che nn vorrei cresce di peso facendomi la pancia XD ma preferirei cresce muscolarmente
ho scritto "non vorrei farlo mangiando" nel senso che nn vorrei cresce di peso facendomi la pancia XD ma preferirei cresce muscolarmente
se con due manubri riesci a tirare su 3 kg di muscoli in un mese, allora le palestre possono anche chiudere![]()
ma infatti 3 kg era per di...me ne basta pure solo 1...devo arriva almeno a 20 e qualcosa
mah, la vedo comunque dura, un kg di massa magra in un mese forse la si mette allenando tutto il corpo, io in un mese non avevo ancora trovato il giusto peso per 5RM
consideriamo che ti mancano 1.22kg in più per essere giusto.. a sto punto prima di entrare alla visita fatti due litri d'acqua e sei tranquillo![]()
ahah XD.... il bello è che 2 kg li ho persi in 2 settimane....due settimane fa stavo a 62 kg poi pero sono stato con febbre e placche alla gola e per 4 5 giorni non mangiavo niente o solo roba liquida... oggi mi so ripesato e ho letto 60 kg
Scusa ma perchè se mangi ti viene la pancia ? ti viene se canni l'alimentazione allora si, una cosa è un piano alimentare studiato, altra mangiare a caso ! Puoi costruire una casa senza mattoni? spiegami come puoi aumentare la massa magra senza nutrienti a supporto ?![]()
scusate in effetti mi sono espresso male io.... vorrei aumentare di peso facendo anche esercizio e nn solo mangiando... l'alimentazione per lo sport è importante lo so... quello che volevo di è che vorrei crescere non solo mangiando...perchè su un altro forum mi hanno detto mangia tanto .... spero di essermi spiegato
ti hanno detto mangia tanto (e bene), perchè come ti ha detto anche Shawn, come puoi costruire qualcosa se non hai la materia prima?
per la pancia...beh, se mangi sano ed equilibrato e ti alleni è difficile che ti venga la panza tipo Galeazzi (salvo problemi di salute ovviamente).
io continuo a mangia ed allenarmi e vedo se riesco a fa almeno 1kg...al massimo alle visite quando misurano l'altezza sto un po curvato XD
Segnalibri