arrivo io per ultimo
Volevo dire che capisco benissimo Wild. ho avuto un periodo molto triste negli ultimi anni, e solo adesso ne sto uscendo, anche se molto lentamente. So già che a breve arriveranno altri momenti tristi e difficili da affrontare, ma cerco di non pensarci e vivere un po' alla giornata. Questo ha fatto sì che l'allenamento non sia dei migliori, ma a volte qualche anno di stacco (non deadlift eh ) ci vuole.

Wild, non ci sono parole che possan confortare o riportare indietro chi ti era caro, per quanto mi riguarda affronto il problema cercando di ricordare queste persone con affetto e di portarle dentro di me, sempre.

Non sono credente, e non credo di rivederle mai più, ma so che vivono dentro di me, con i ricordi, le emozioni, le cose che abbiamo condiviso, e tutto quello che mi hanno insegnato. Quest piccoli pezzi di puzzle mi hanno formato e costituiscono quello che sono e sarò in futuro. Per questo non moriranno finchè vivrò io.

Posso solo augurarti di trovare il tuo modo di affrontare la vita, e di viverla al meglio
è un piacere leggerti e conoscerti anche solo virtualmente.