Ragazzi, rientro oggi dalle ferie e mi unisco con piacere ai tanti auguri che vi state scambiando per un 2014 di serenità e salute, sia per voi che per i vostri cari.

Leggo anche di situazioni spiacevoli, legate ad altri utenti, ed intuisco cosa possa essere successo in mia assenza...
Me ne dispiaccio e per questo il mio augurio va anche a tutti coloro che non riescono a trovare equilibrio e latitando, purtroppo commettono errori su errori nella vita.

Viviamo all'interno del forum in una comunità virtuale, per molti impersonale, ma alcuni sentono stretta questa condizione ed è evidente come sia forte in loro l'istinto di interagire in un ambito più reale condividendo anche tracce del proprio vissuto.
Tutto questo è bello!

E' piacevole scoprire che molti vivono il forum con umanità e non con il consueto distacco che questo strumento offre!
E' per questo che oggi invece della solita faccina che sorride voglio metterci la mia faccia e vi voglio fare gli auguri con un sorriso vero, come farei di persona, ringraziandovi anche per avermi fatto compagnia nei pochi momenti in cui ho avuto il tempo per potermi dedicare al confronto con voi in una materia che è anche la nostra passione comune e che per molti, me compreso, rappresenta da tanti anni uno stile di vita.
E' stato bello tutto, anche i rari momenti di incomprensioni vissute con Wild, perchè da queste ne siamo venuti fuori con più consapevolezza.

E’ stato un piacere interagire con tutti voi, nessuno escluso, e spero che anche nel nuovo anno riusciremo a condividere esperienze, conoscenze, opinioni e idee, perché tutto ciò se è condiviso ne accresce il valore!

Vi auguro salute e serenità, elementi basilari per godere gli attimi di felicità che la vita ci offre.

Che possiate raggiungere tutti gli obiettivi che ancora non vi siete neanche posti, perchè spesso è proprio nella mente che risiedono i nostri limiti!

Buon 2014 a tutti!