Hai tutte le ragioni Wild!
E' molto bello che si riesca a condividere qualcosa di personale qui su un forum dove tutto è virtuale, dimostra che dietro a queste tastiere ci sono persone vere.
Anche io quando mi sono iscritto per fare le solite domandine del caxxo (ricordo che mi ero anche incazzato con te una volta eheheheh) consideravo la cosa superficialmente... Tanto potevo spegnere il pc e andarmene.... Adesso però sento "il bisogno" di leggervi, confrontarmi, e sono ONORATO di ricevere i Vostri consigli.... Quando poco tempo fa mi avete detto che il mio stacco era molto buono quasi quasi me ne tornavo in palestra a farlo, non vedevo l'ora di rientrare in sala... Ero veramente soddisfatto, forse una delle uniche vere volte durante la mia "carriera" con la ghisa.... Questo mi aiutato anche a essere più motivato, cercare di non "deludervi" era uno degli obbiettivi del mio allenamento.... Bè che dire... Grazie ancora una volta....
Per quanto riguarda Aba, bè... anche a me per un po è risultato simpatico.... qualche parolaccia, battutina... si strappava un sorriso... Però ora vedere chiaramente che era qui per rovinare il forum fa veramente incaxxare... qui c'è gente che studia e si impegna e la battuta, la presa per il cu*o ci sta sempre se fatta coi modi e nei casi giusti.... Quello che posso dire è che secondo me continuare a scrivere post in cui si motivano i suoi ban o si critica il suo operato lo farà "godere" ancor di più... perchè così avrà ottenuto il suo scopo.... Farci arrabbiare.... Qindi io sarei per il silenzio stampa più assoluto.... Mio consiglio.... Poi i mods sapranno ben più di me cosa fare....
Tornando a cose "serie" ieri sera ho lavorato quindi non ho bevuto -> non ho fatto all'ammmmmore -> mi sono alzato adesso -> sono super riposato -> vado in palestra (la mia palestra) per il primo WO (MAV) dell'anno.
Vi rinnovo gli auguri e vi auguro il meglio a tutti quanti!
Inutile dire che sarebbe un piacere anche per me incontrarvi di persona!
![]()

Segnalibri