Ciao Ragazzi!
Nonostante la mia assenza dal forum ci tenevo a fare un piccolo aggiornamento Pre-Natalizio...
Allora Ho testato i massimali passate le festività posterò i video in cui muovo quantità esorbitanti di ghisa
Ho comprato una bilancia nuova e la dura sentenza è che nonostante pensassi di aver messo su un paio di chiletti in realtà erano 500gr.... F**k...
Altra notiziona: Mi sono ufficialmente iscritto a i corsi AIF dell'anno 2014... Non vedo l'ora... Sono carichissimo... Spero di conoscere molte persone con questa mia stessa passione e di imparare davvero molto dato che ne ho bisogno....
Gli esami all'uni sono andati divinamente... quindi ora passate ste feste mi riposerò un po e avrò molto più tempo da dedicarvi... ahhaha
Ora vi lascio.... WO pre-cenone della Vigilia.... Ho già preparato quasi tutto (si cucino io) ed è tutto fuori che dietetico prevedo un postwo molto anabolico.....
In queste due week di festa allenamento ad minchiam... ma dal 6 ho pensato di iniziare con un MAV 4xweek.... Devo arrivare ai corsi che compenserò i miei ridicoli carichi con una tecnica quanto meno decente....
Colgo inoltre l'occasione di augurare Buone Feste a tutti voi e famiglie... Passate delle serene festività, allenatevi e approfittate dei pantagruelici pasti per mettere su tanta bella massa
Poi dal 6 gennaio tutti di nuovo atleti!!!
MERRY CHRISTMAS!!!
Segnalibri