No devi prenderle lo stesso pero per via rettale, cosi eviti il catabolismo
No devi prenderle lo stesso pero per via rettale, cosi eviti il catabolismo
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
auh, siamo arrivati all'umorismo denigratorio...
si potrebbe creare una sezione dedicata agli esperti, che così non si vedrebbero costretti a leggere e rileggere le solite domande sempre uguali, impegnandosi invece in discussioni di chimica quantistica e anatomia funzionale youtube style, ed una sezione dedicata ai principianti, che oltre a sentirsi dire "usa la funzione ricerca" (giustamente), potrebbero trovare qualcuno che ha voglia di scambiarci due chiacchiere e approfondire temi triti e ritriti per gli avanzati. In fin dei conti un forum serve anche a questo.
Io penso che una persona prima di fare una domanda del genere dovrebbe un'attimo fare una ricerca sul forum. Le persone entrano e tempo due minuti dalla registrazione, postano una domanda per altro senza senso. Eddai che vuoi che rispondo??! almeno faccio un po di umorismo, senno come hai detto tu dovrebbero tutti rispondere "usa la funzione cerca". Magari due risate se le fa anche lui..umorismo denigratorio mi sembra un po esagerato
Ultima modifica di Hustlin; 20-12-2013 alle 04:02 PM
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri