Antoine, Wild lo possiamo considerare un caso a parte. Nel senso che guardando volume di allenamento con tanto di contorno stile crossfit, non aveva la necessità di allenarli. In più non partiva completamente da zero, ma se non ricordo male già in passato aveva raggiunto ottimi risultati in termini di massa muscolare.

Nel caso di Arakiri, dedicare un esercizio monoarticolare una volta a settimana, non potrebbe che migliorare un po' la situazione.

@Arakiri: da ciò che ho potuto notare nei tuoi precedenti thread ti alleni poco e male, sei molto giovane e quindi con ampi margini di crescita. Quindi per ora, invece di stare a perdere tempo con lo sviluppo del bicipite brachiale, dedicati ad una multifrequenza pensando a spingere tanta ghisa ed i risultati non tarderanno ad arrivare.