Ecco appunto... essendoci appena passato magari non è il caso di fare qualcosa x evitare che cronicizzi? Il rischio è quello di finire operato e potenzialmente anche di dire ciao ciao ai pesi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk