Ecco appunto... essendoci appena passato magari non è il caso di fare qualcosa x evitare che cronicizzi? Il rischio è quello di finire operato e potenzialmente anche di dire ciao ciao ai pesi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ecco appunto... essendoci appena passato magari non è il caso di fare qualcosa x evitare che cronicizzi? Il rischio è quello di finire operato e potenzialmente anche di dire ciao ciao ai pesi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri