dcss di paolo evangelista
dcss di paolo evangelista
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Che strano te li avevo già consigliati... ti consiglio anche Powerlifting di Dan Austin, in inglese, meno tecnico ma forse più utile a capire certe dinamiche (impari l'inglese visto che siamo nel 2013).
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Wild io avevo visto l'anteprima di DCSS ma mi sembrava piy che altro focalizzato sulla biomeccanica degli esercizi se mi dici che serve a farmi capire tutto sul pl allora comprerò anche quello
Scusa la biomeccanica non serve... SVEGLIA! Io non capisco se trolli o se proprio non ci arrivi o non ci vuoi arrivare. Se non ci arrivi pazienza, ognuno ha i suoi tempi.
Se non ci vuoi arrivare, arrangiati.
Domanda: quanti anni hai?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Bè se non comprendi la biomeccanica degli esercizi difficile che vai lontano. Per la seruie prima impara a camminare poi a correre !![]()
Sono stato un po' secco ma diciamo che fra me e Lickety c'è stata una fitta corrispondenza in cui le domande continuano ad essere sempre le stesse...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Restiamo calmi sono un novellino nn sono nato imparato per me il bb è un universo di cose nuove e io cii sono appena entrato quindi per favore le cose mi devono essere spiegate nn posso col botta e risposta
Ultima modifica di licketysplit1; 26-11-2013 alle 01:10 PM
Segnalibri