Il metodo distribuito - Ado Gruzza. Cerca su Amazon e vedi se riesci a trovarlo. Non l'ho ancora comprato purtroppo, ma ha dei feedback ottimi e Ado è uno dei capisaldi del powerlifting italiano.
Il metodo distribuito - Ado Gruzza. Cerca su Amazon e vedi se riesci a trovarlo. Non l'ho ancora comprato purtroppo, ma ha dei feedback ottimi e Ado è uno dei capisaldi del powerlifting italiano.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
dcss di paolo evangelista
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Che strano te li avevo già consigliati... ti consiglio anche Powerlifting di Dan Austin, in inglese, meno tecnico ma forse più utile a capire certe dinamiche (impari l'inglese visto che siamo nel 2013).
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Wild io avevo visto l'anteprima di DCSS ma mi sembrava piy che altro focalizzato sulla biomeccanica degli esercizi se mi dici che serve a farmi capire tutto sul pl allora comprerò anche quello
Scusa la biomeccanica non serve... SVEGLIA! Io non capisco se trolli o se proprio non ci arrivi o non ci vuoi arrivare. Se non ci arrivi pazienza, ognuno ha i suoi tempi.
Se non ci vuoi arrivare, arrangiati.
Domanda: quanti anni hai?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Bè se non comprendi la biomeccanica degli esercizi difficile che vai lontano. Per la seruie prima impara a camminare poi a correre !![]()
Segnalibri