Entanglement innonzitutto ti ringrazio per avermi risposto e per le cose che hai scritto.
Rispondo subito alle tue domande, mi alleno da 5 anni e partecipo a gare di BB e figure fitness..
Il mio seno negli anni aveva perso moltissimo tessuto adiposo lasciando spazio ad una marcata ipertrofia muscolare, il mio corpo lo trovavo perfetto e ben scolpito, ma ogni giorno rimpiangevo il seno di una volta e il bisogno di sentirmi "completa" si faceva sempre più avanti.
Che dire.. io stessa mi do delle colpe, probabilmente con il mio chirurgo non sono stata totalmente chiara fin dall'inizio.. chiedevo una risultato più naturale possibile specificando che in palestra tiro pesi importanti.. ma forse, non ha capito quanto importanti.
I tuoi consigli sono giustissimi, hai parlato di seguire il mio istinto, di ascoltare il mio corpo e così farò... ma credimi non è facile... ho dietro anche un preparatore che ogni giorno mi ricorda della cazzata che ho fatto ed io mi sento come se avessi deluso la sua fiducia.