Maledizione mi si è inchiodato Tapatalk mentre stavo scrivendo!!!
Riassunto:
- solito squat quotidiano su 5 serie di riscaldamento
- piccolo infortunio al tendine del capo lungo del bicipite sinistro - x gli amici tclbb- (forse, non ne sono così certo) mentre ero mal spottato nello staccare il bilanciere sulla panca (mollati 90 kg di colpo nella fase di traslazione dai supporti al lockout)... dovevo fare un 8x3x90 e invece ho fatto 5x3x90 e 3x3x80 causa fastidio residuo
- rivalutato giustamente il massimale dello stacco, lo sentivo sottovalutato... sono salito da 100x3 a doppie serie di triple fino a 140x3, ci stavano anche e 145x3 ma non volevo strafare.
- power clean + military con partenza dal lockout x testare la spalla infortunata togliendo lo stress della deadstart 6x4x45 buoni e senza fastidi vari
- trazioni anche qui studiate x non sforzare sul tclbb 7x3 bw con recupero brevissimo e 3x3 con presa neutra stretta
- curl manubri 5x10 coi manubri da 14 nessun fastidio
- visto il piccolo trauma, ho abbondato di lavoro sulla cuffia al cavo specifico con tante serie leggere e lunghe di l fy, l fly inverse e alzate x il sovraspinato.
Comunque sono molto soddisfatto, noia al tclbb a parte... ottimo lo stacco e buona la panca!!! A breve triple con 100, non mi pare vero!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segnalibri