Io sapevo che dopo 1 ora catabolizzi![]()
Io sapevo che dopo 1 ora catabolizzi![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Il sonno e' per deboli!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Andrè te che fai spesso trazioni con sovraccarico ho trovato un video per motivarti
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
odio profondo! vado ad allenarmi, o almeno a fare FINTA di allenarmi! :O
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
allenamento molto buono, niente squat e stacchi dato che stasera ho pallavolo
panca piana (mav3)
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1' molto molto buoni e veloci
10x1x94kg 30'' facili
3x3x84kg 1' ok
4x4x74kg 30'' leggeri
buono l'assetto di spinta nella panca e buona la compattezza scapolare
trazioni supine +26.5kg
5x5 2' ok
lento avanti con fermo
5x5x50kg 1'30 buono
stretching blando, ora al lavoro e stasera 3 ore di pallavolo!
allenamento di pallavolo molto intenso stasera. Domani la mia squadra mi odierà causa doms, ci son andato giù duro con la parte atletica. corpo libero per tutti i muscoli, squat isometrico a morire: buona la condizione fisica e buona la condizione tecnica. molto bene!
giornata di merXa passata al lavoro dopo notte pressochè totalmente insonne...
fortuna che in serata ho rimediato con un buon workout, anche se non ho spinto al massimo (domani ho stacco e panca)
panca piana con fermo
2x5x60
2x5x80
3x90
3x2x94kg 2' ok, pensavo peggio visto il mal di testa formato famiglia... non avevo voglia di fare la quarta doppia
squat (mav5)
5x60
5x70
5x80-84-90-94-100-104-110 1'30 buone, anche se la profondità è da migliorare
7x3x110kg 1' ok
lento avanti con fermo 2''
6x6x40kg 1'30 molto facile
trazioni supine +26.5kg
5x5 2' buone
stretching blando
POI TI SEI ANCHE ALLENATO?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Dark, non ricordo in che serie giochi
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
da un paio di anni causa poco tempo e lavoro gioco e alleno una squadra di serie a1 uisp, campionato misto (2 donne in campo come minimo). In passato ho fatto nell'ordine 5 anni di prima divisione, 2 di serie D e uno di serie C. Tu non ti cimenti più?
giornata di riposo dal lavoro, ore di sonno decenti, finalmente. Di conseguenza ottimo workout!
stacco sumo
3x5x60kg
2x5x100kg
10x5x120kg 1'30 ottimi, il peso è leggero ma son soddisfatto per i miglioramenti tecnici che sto ottenendo e per l'estensione della schiena che migliora.
panca piana con fermo (mav3)
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1' molto molto buone!!!
2x1x100kg 1'30 molto belle
2x1x98kg 1'30
2x1x96kg 1'30
2x1x94kg 30''
3x3x84kg 1'30
4x4x74kg 1'
molto soddisfatto della panca!! stavolta ho voluto cambiare lo schema delle singole, non più a salire, ma a scendere dal "quasi massimale" (penso che 100 kg al momento siano per me un 95% circa). Sensazioni ottime, penso ripeterò spesso! tutto questo volume di panca sta funzionando!!
trazioni prone (ladder)
5-7-5-4
1'30
5-5-4
curl bilanciere
3x10-9-9 40''
stretching blando
workout molto bello! domani mi dedico ad un'ora di solo stretching
oggi altro buon wo, prima di 6 massacranti ore di lavoro (dal giovedì in poi la gente mangia e beve a più non posso... poi la domenica si sente in colpa e il lunedì si ricorda di venire in palestra... 70 persone nello stesso momento in media, di cui 30 nuovi... un massacro...)
squat (mav5 doppio)
3x5x60kg
5x70kg
2x5x80kg
2x5x84kg
2x5x90kg
2x5x94kg
2x5x100kg
tutto con pause di un minuto e mezzo. Ho fatto tutte reps molto profonde e con discesa lentissima, non ho voluto caricare oltre anche se avrei potuto tranquillamente dato che ieri ho fatto stacco e domani ho pallavolo... buone sensazioni comunque, bello il mav doppio
lento avanti con fermo di 2''
6x6x40kg 1' ok, molto facile, ma buona gestione delle scapole e ottima la compattezza. E' tutto lavoro che mi tornerà utile nella panca
trazioni supine +26.5kg
5x5 2'30 ok
stretching blando
in serata invece 45' di stretching intenso per tutto il corpo
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
bella grandicella direi: una sala pesi bella grossa, un'altra sala pesi accanto più piccola con macchine a carico guidato, zona cardio, e svariate sale corsi. E uno stronXo che deve badare a tutto!![]()
Il lunedi è così ovunque vedo![]()
Segnalibri