sono tre settimane dopo uno stop forzato, ho sempre fatto attività fisica iniziai a 16 anni feci un annetto integrando con proteine in polvere, BCAA e creatina,ma non seguivo regimmi alimentari solidi, le solite stronzate di mangiare carne bianca, riso, albumi d uova, bresaola, senza vedere i valori nutrizionali, poi ho continuato ad allenarmi a casa per un pò, svolto il VFP1 eppure mi allenavo in palkestra della caserma ma non integravo e mangiavo normale, ho fatto arti marziali 8 anni, a 21 anni ero sulla 80ina di chili e tirato, facevo il fotomodello allora, poi i casi della vita ti rovinano, storia sentimentale andata male, depressione di un anno ridotto solo a mangiare per sopravvivere, reazione alla depressione mi sono ripreso ma avevo perso sui 10-15 kg, ho ripreso gli allenamenti di arti marziali e facevo pesistica per tenermi solo in forma, ho mangiato spazzatura e mene fregavo di essere asciutto o meno, ma allo stesso tempo appannavo solo addome e un pò di fianchi, ricominciato a fare palestra integrando solo con Carnidyn comprata in farmacia ma la mia ragazza anzi ex diceva sono soldi sprecati e bla bla bla ed ho lasciato gli allenamenti per 7-8 mesi stress di coppia ed ho perso ancora qualche chilo scendendo a 60-63 kg lasciata la mia ex dopo un anno e mezzo ed ho voluto iniziare questa volta seriamente ad allenarmi coi pesi, forse affidandomi alle persone sbagliate dato che mi han consigliato BIIO quindi se voi duite che sono un novellino senza forza etc posso anche accettarlo, per i massimali li voglio fare per capire poi quanto devo caricare quando si intende RM6, RM8, RM10 dato che ho sempre fatto un allenamento a occhio come mi capitava non ho mai dato tanta importanza al peso o il volume seguivo solo schede scritte da altri, devo leggermi il forum e i thread? va bene tanto è quello che sto facendo da ieri, anche se continuo a leggere 80%, 85%, RM6, RM8, TUT, Buffer e sto cercando di capire come calcolare il tutto voi fate i guru del BB ma non fate altro che dire sbagli qua sbagli la leggiti il forum, non credo che voi al vostro tempo quando avrete iniziato avete iniziato subito senza chiedere consigli e magari sbagliando l approccio con questo sport, non si nasce imparati ma si impara pian piano e magari se io chiedo consigli a voi e perchè vi vedo più esperti del settore e vi stimo anche per come avete portato avanti e in crescita il vostro corpo ma questo non vi autorizza a dire fai volume e carichi che nemmeno una donna gravida fa, la dieta è sproporzionata, manco io che peso 100kg mi prendo tutte ste proteine al giorno, la scheda allenamento fa pena, non sei portato geneticamente, cosi non fate altro che demoralizzare quel qualcuno che vuole intraprendere questa via e fargli abbandonare ogni speranza, non pretendo un vostro aiuto è logico non siete un centro assistenza ma io sono barman se vedo un barman che non versa bene non lo derido e gli dico cambia mestiere oppure frequenta un corso di aggiornamento o cazzate varie, se voglio criticare il suo lavoro e fargli notare che non versa come dovrebbe, dopo gli mostro come fare poi sta a lui versare come gli ho fatto vedere oppure continuare a versare come vuole ma almeno gli ho dimostrato dove sta il suo errore e come fare per corrergerlo e non l ho rimandato a leggersi "Bartender Pour and Cocktail" non so se mi spiego....
Va bene mi leggo il thread in evidenza in alimentazione e cerco almeno di aggiustare l alimentazione al momento....

Segnalibri