Auguri. Ottimo menù, molta invidia.
Auguri. Ottimo menù, molta invidia.
IO NON TREMO
Grazie Stefano!
Comunque coglievo l'occasione per fare un discorso abbastanza smielato....
Da quando ho iniziato a frequentare seriamente questo forum ho apportato molti miglioramenti alla mia alimentazione e allenamento, ho ottenuto qualche piccolo risultato e ricevuto molti consigli preziosi da quelli più saggi di me, ma più di ogni altra cosa mi sono sentito parte (nei limiti che il virtuale può dare) di una famiglia.
Per tutto questo vi ringrazio infinitamente anche perchè per uno che oltre alla passione infinita per questo sport (meglio dire per questa vita) sta cercando di costruircisi un futuro sopra sapere di avere tanti "simili", seppur per ora solo "virtuali", che percorrono o percorreranno strade simili è una grossa spinta a crederci fino in fondo ed andare avanti;
devo però chiedere anche scusa a tutti voi che vi toccherà essere pazienti con me ancora x un bel pò () perchè ho ancora tanta strada da fare, cose da imparare e domande stupide da fare, ma credetemi se vi dico che la sera passo almeno un paio d'ore a studiare in rete, su libri e su questo stesso forum.
Quindi mi auguro che si riuscirà a mandare avanti ancora per tanto tempo questo tempio virtuale della salute, del benessere e del miglioramento fisico dato che definirlo solo di bodybuilding è molto riduttivo; e di poter, se non subito prima possibile, a dare man forte ai pilastri che lo sorreggono, sperando magari un giorno di conoscere qualcuno anche di persona e non solo come un nickname!
Grazie 200mila chili... emh... volte Ragazzi!!![]()
Segnalibri