Scusami stefano forse non sono stato chiaro io all inizio era una mia intenzione ma ovviamente intendevo fare prima cultura su tutto ciò che riguarda, mi trovo ad usare Biio perchè mi è stato consigliato da un amico istruttore siculo e forse ha ragione Dave è stato il primo metodo che mi è stato proposto.

Allora ripartiamo da zero quello che vedete nelle prime foto sono io a settembre sono alto 173 cm e pesavo 63kg.
Ora peso 67kg mi sono allenato(se cosi vogliamo dire) con quelle schede che ho postato, seguita l alimentazione che ho postato sino ad ora e il 24 metterò altre foto; oggi ho preso le misure di Circ. trascritte poco sopra e visto che ho 14,01% di BF.
Appurato ormai che questo metodo BIIO non è questa gran cosa vi dico anche il mio obiettivo.

vorrei arrivare a pesare 78/80 avendo una BF bassa cosi da essere stracciato, intendo integrare come d altronde già faccio ma intendo rimanere Natural ora se qualcuno vuole dare una mano a un povero ignorante in materia e aiutarlo a crescere sia fisicamente che culturalmente è ben accetto