Citazione Originariamente Scritto da Tony Milo 87 Visualizza Messaggio


come calcolo la BF?

[/B]
La pesata idrostatica è un ottimo sistema (la camera calorimetrica mi sembra un tantino eccessiva).

Ma io mi limiterei ad una buona plicometria.