avrei voluto esserci ma ho turno di lavoro quei giorni e la schiena non mi sta dando ottimi feedback :\
avrei voluto esserci ma ho turno di lavoro quei giorni e la schiena non mi sta dando ottimi feedback :\
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi per mancanza di tempo altra seduta veloce di solo stretching. mezz'ora per tutto il corpo. domani è il giorno del tatuaggio, ma prima di andare spero in un buon wo di squat!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi finalmente ho avuto il tempo di allenarmi decentemente! e nel pomeriggio 5 ore di tatuaggio su tutto il polpaccio! ho sofferto come un cane!ma è uscito un capolavoro! domani metto le foto
panca piana con fermo
6x60
6x80
4x90
4x2x94kg 1'30 ottima, mi aspettavo di molto peggio, soddisfatto!!
squat (mav5)
3x5x60
5x80-84-90-94-100-104-110kg 1'30 tutte molto facili, bene
5x3x110kg 1' easy
4x4x100kg 1' ok
lento avanti con fermo al petto
5x5x50kg 1'30 ok
trazioni supine +26.5kg
5x5 2' facili, bene
stretching blando
Ultima modifica di SeNsHi; 13-10-2013 alle 01:50 AM
Vorrei vederti in scarico
dopo 3 calendari di santi ho dovuto inventarne qualcuno nuovo mentre mi rifiniva i dettagli
Ultima modifica di domenico94; 14-10-2013 alle 01:35 AM
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
poco c'è mancato![]()
Segnalibri