Sto terminando finalmente il mio appartamento, io e la mia compagna ci abbiamo messo il cuore per mettere insieme i soldi e ristrutturarlo, in questi giorni, dopo che l'idraulico ha montato i sanitari abbiamo cominciato a sentire una tremenda puzza di fogna arrivare da ogni apertura, vasca da bagno, doccia, se non sbaglio anche da sotto il wc e dal troppo pieno del bidet. Si tratta della ristrutturazione di un piano terra, ma l'impianto idraulico è stato completamente rifatto con relativa certificazione...
Gli scarichi però si congiungono ad un pozzetto vecchio, l'idraiulico che mi ha fatto l'impianto deve ancora venire a controllare, ma si da il fatto che il mio sesto senso mi dica che non verrà mai risolto questo problema, ieri sera dal nervoso mi veniva anche da piangere, non credo sia il sogno di nessuno vivere in una casa che sa di cloaca...
L'idraulico dice che è tutto sifonato, sabato gli faccio installare una valvola di non ritorno sul tubo di scarico e possibilmente anche uno sfogo d'aria...
Ma ho veramente paura di non riuscire a risolvere... non poca tanta...
Sto chiedendo consigli anche su un altro forum, http://www.aggiustatutto.it/forum/6-...mit=5&start=30

ieri sera ho risolto, mancava un pezzo del sifone della doccia 

Segnalibri