Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Guarda che le cosce di lift non sono così stratosferiche (non è critica aprioristica eh). Risaltano i quadricipiti x' i femorali sono piuttosto indietro.
Sono gli esercizi, o meglio, le tecniche di esecuzione che determinano il maggior o minor svilulppo del comparto anteriore o posteriore.
Lo squat e la pressa ad esempio possono essere fatti cercando il coinvolgimento dei femorali o lavorando principalmente sui quadricipiti... basta pensare alle cosce di un pler e a quelle di un wler e alle relative forme di esecuzione dello squat.

Se i cugini di minemoss non avuto risultati in due anni credo che dovrebbero farsi domande su come si sono allenati e su come hanno mangiato... spesso i palestrati convinti sono quelli che commettono più errori... non so, vedo gente che si allena da 15 anni e che oltre a non aver un fisico degno di rilievo non hanno neppure forza... eppure sono palestrati convinti che si prendono gli integratori più fichi e che si prendono le schede da Flex e M&F...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
i risultati li hanno e come! petto spesso il doppio del mio, uno con 39 l'altro 40 di braccio. ma non hanno assolutamente la bf di quell'utente ma più simile alla mia. hanno comunque molta massa ma dubito che al tiraggio dell'utente arrivino con 39 di braccio. di quelle gambe guardo il vasto laterale estremamentr sviluppato e definito. poi che manchi di mediale e femorali ok ma ci mancherebbe. già dopo 2 anni e rotti avere gambe così è pazzesco. fosse con bf attorno alla
normalità non mi stupitri così tanyo ma a quella bf una massa così...beh immaginarlo fuori 'tiro' è enorme. enorme per 2 anni e rotti intendo. poi mi viene perfino a dire che ha bf attorno al 10. un 10 natural col cavolo che è così dai. non prendiamoci in giro.