ma hai preso qualcosa? ti posso scrivere in chat privata?
ma hai preso qualcosa? ti posso scrivere in chat privata?
Mi piacerebbe vedere il reto. Cmq ottimo sviluppo, la genetica c'è, l'eta ti aiuta non poco e hai ampissimi margini di crescita. Buona conformazione del petto e del dorso, fose i bicipiti un pò indietro, ma direi la cosa al momento trascurabile, stai impraando a posare per qualche gara? vedo molto impegno !
Innanzitutto ti ringrazio molto per il tuo parere.
Comunque hai colto nel segno...i bicipiti sono un punto da rafforzare e si,sto imparando a posare in quanto avrei una mezza idea di partecipare a qualche gara.Ad ogni modo farò un ulteriore aggiornamento mostrando anche le gambe quando possibile.
che strano, dai commenti avrei scommesso che non eri italiano.
cmq complimenti.
cmq lift2gain è un noto utente di un forum americano, hai fatto un bel copia incolla...
ma non hai meglio da fare?
Guardate che non sono affatto un troll gente,sono più che conscio del fatto che è un nickname usato in america,infatti su quei forum mi trovate con il nickname HOIST2GAIN.Sul canale youtube potete contattarmi e constatare che sono io ed italiano.Ho semplicemente preferito mettere titolo e descrizione in inglese per la maggiore audience che si ha su youtube.Non saltate subito alle conclusioni...
Segnalibri