Citazione Originariamente Scritto da minemoss_m Visualizza Messaggio
3 anni di allenamento per un fisico così, considerando 2 mesi di definizione quindi di grandi restrizioni sono 2 anni e 10 mesi. per avere una massa simile da definito il tizio a bf12 avrà avuto almeno 85kg. il tizio in questione se è natural io sono padre pio. come tanti amatori bombaroli non mostra le gambe. avendo bf così bassa ha una massa non sostenibile naturalmente. poi se pesava 69kg per 176 o il tizio è senza gambe, o mancano almeno 10kg da computare (o 10cm di altezza da abbassare). fra l'altro non riesce manco a stare nella pelle da quanto è schizzato. un tizio per essere così in 2 anni è 10 mesi deve prima bombarsi per crescere e tanto e poi bombarsi per asciugare. sei fortunato a non essere lui
Ahahah ma quante ne spari oh...innanzitutto ti dico che MAI ho superato gli 82kg di peso corporeo da quando ho iniziato.E mi sembra che tu di BF non ne capisca molto se pensi che nel video "abbia un BF così basso"...a stento ero sull' 8-9%.Ma poi che dici? 69 kg per 176 cm di altezza non natural? In video sicuramente appaio più grande di quello che sono realmente...e la gente che mi conosce lo può constatare.Ammetto che i miei polpacci sono carenti ma le gambe di certo non sono indietro rispetto alla parte superiore del corpo e vedrai quando posterò il video.