Ho trascurato un po' il diario non tanto per pigrizia quanto perche ero preso
tant'è che di allenamenti ce ne sono stati pochini
forse qualcuno lo sa ma in questo periodo che ho latitato dal forum mi sono sposato, quindi molto del tempo a disposizione è andato in funzione dell'evento.
sono anche riuscito anzi siamo riusciti ad andare via un paio di giorni,e il che non male. pace per il fiume spesi in cibo, birra e trasporti( mamma se è cara la svezia) ma ne è valsa la pena.
ieri tornato piu o meno alla normalità ho ripreso con gli allenamenti
poca roba per ricarburare
squat 60.5.2, 100.5, 140.5, 160.4, 175.4.4
panca 60.5, 80.5, 100.5, 120.5.5
croci 10.4 in serie con pulllover e spinte tricipite (tutto fatto con i dischi niente manubri)
addome
stretching
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri