Mattina:
tazza di latte e cereali (Special K o Fibre 1 della Nestlè) / alterno a volte con 4-5 biscotti
Spuntino:
yogurt o frutto
Pranzo:
Piatto di pasta (1 etto) mai troppo elaborato + affettati (tacchino spesso e volentieri) e verdura
Se non porto il pranzo a lavoro mi accontento di un panino che prendo al bar e acqua
Spuntino
Yogurt o frutto e mandorle
Cena
Frittata e verdure o carne con verdura o a volte pesce
Insomma, è dura da buttar giù variando spesso durante la settimana (e rileggendola sembra davvero scarna ma fidatevi che non lo è anzi, sempre molto completa) (vivendo ancora con i miei ho la fortuna di non dovermi sempre cucinare da solo e mia madre è sempre molto molto attenta in cucina specie con i condimenti).
Non amo i dolci quindi son pressoché assenti nella mia dieta, zucchero questo sconosciuto (latte, caffe thé o camomilla rigorosamente senza zucchero), qualche volta a cena mi capita di "sfondarmi" lo ammetto magari con gli amici o con la fidanzata ma per il resto tendo e mi impegno a variare e cercare di mangiar tutto e ben distribuito poi certo, come già scritto, non seguo scrupolosamente una dieta.
PS: può sembrare in effetti che stia dando troppa importanza alle proteine ma è solo perchè ho seguito e letto molto a riguardo e sembrano essere quelle maggiormente coinvolte nello sviluppo e fortificazione del muscolo, tutto qui...

Segnalibri