Appena ho finito di farti la biopsia ti rispondo.
.........
(Traduco per chi non avesse colto.....
Nessuno ti conosce, bc.
Mi spieghi come sia possibile risponderti?
Qual è la logica che muove la tua domanda?
Se vuoi dare un senso al tuo thread devi postare dieta, allenamento e foto.
Dopodichè qualcuno potrebbe risponderti. )



Rispondi Citando
Segnalibri