ciao Deomenico,
il ghr non posso farlo perche non abbiamo la panchetta adatta, le estensioni inverse non so cosa siano, se non ricordo male serve un attrezzo tipo pendolo che comunque non ho comunque in palestra. Escludendo utilizzi inporopri di altri attrezzi non posso fare questi due esercizi... ma se hai qualche trick particolare per sostituirli fammi sapere.

in effetti il lavoro sul tricipite è sproporzionato, tra l'altro non è ho bisogno credo che seguirò il tuo consiglio anche se ho un odio profondo per il kick back.

il giorno tre e il giorno 4 praticamente li ho copiati da un articolo che trovi su BBH sull'HVT anche io sono abituato a mettere lo stacco per primo ma credo ci siano due ragioni per cui è strutturato così: primo ricordiamoci che non è un allenamento di forza, l'esercizio è un mezzo e non il fine stesso dell'allenamento quindi in realtà non esiste un esercizio target della seduta lo stacco da terra non è diverso dalla lat ne dagli altri esercizi (chiaro che per chi è abituato ad allenarsi in multi sulle alzate è un concetto assurdo) secondo esiste una vecchia regola non scritta per cui si allena prima l'ampiezza del dorso e poi lo spessore... non ci credo molto. Ho deciso di provare in questo modo anche per cambiare e vedere cosa succede. Anche in multi spesso stacco dopo lo squat e la panca quindi non dovrei avere problemi.

Le high pulls non saprei come farle mi sembra un esercizio piuttosto in stle weight lifting non molto in linea al resto del programma (considera che per un buon allenamento devi sentire il muscolo contrarsi, slanci e strappi vanno ridotti al minimo). Magari lo provo per curiosità ma credo che manterro le classiche tirate al mento.