Classico pumping stile BB. Se fatto solo per un mesetto ci sta tutto, specie se va ad intervallare due meso dedicati alla forza.
Avrei alcune modifiche/considerazioni/domande da porti.
- Giorno 1: al posto delle iper, potresti provare il GHR o le iper inverse per concentrarti di più sui femorali. Tanto punti solo ed esclusivamente al pumping/ipertrofia, quindi il lavoro di supporto ai big non è poi così importante.
- Giorno 2: è vero che si tratta di un HVT, ma il lavoro sui tricipiti mi sembra veramente eccessivo. Potresti eliminare french e push down sostituendoli con il kick back, magari aumentando le serie di estensioni sopra la testa. Focalizzeresti il lavoro maggiormente sul capo lungo, e con il kick back dai il colpo di grazia a tutto il tricipite.
- Giorno 3: di sicuro avrai una motivazione, quindi potresti spiegarmi come mai lo stacco lo inserisci al 3° posto ?
- Giorno 4: Che ne dici di provare le high pulls in sostituzione alle tirate al mento ? Diciamo che quest'ultimo, è un esercizio alquanto discusso (come sicuramente saprai), ma ciò non toglie che se sai come farlo, non dovrebbe creare nessun tipo di problema o fastidio.

mi sembra un esercizio piuttosto in stle weight lifting non molto in linea al resto del programma (considera che per un buon allenamento devi sentire il muscolo contrarsi, slanci e strappi vanno ridotti al minimo). Magari lo provo per curiosità ma credo che manterro le classiche tirate al mento.

Segnalibri