Fa sempre piacere scambiare due chiacchiere, tranquillo. Beh se è per questo anche a me le braccia sono due bucatini, devi sapere che ho iniziato palestra da 4 mesi e dato che all'inizio si cresce con tutto ho messo un po' di massa (ma che massa... si fa per far dire) ovunque... tranne che sulle braccia!Poi è strazio anche per me quando vado a comprare le cose... la L mi va grande, la M mi va o un po' grande o un po' piccola, la S mi va piccola, insomma alla fine quando trovo una marca che ha le taglie giuste per me compro tutto li perchè già so che in un altro negozio non troverei niente... che disperazione! E sarà così anche se dovessi mettere un po' di muscoli, perchè una L su uno di 1.73 (facciamo 1.75 con le scarpe dai, come le star, ci mettiamo qualche cm in più)gli va comunque lunga... e io la soluzione del sarto l'ho proprio adottata, ormai quando compro qualcosa gliela porto sempre, una volta mi faccio accorciare la maglia, un'altra la faccio stringere un po'... insomma per quelli come noi dovrebbero creare una taglia apposta!!

)gli va comunque lunga... e io la soluzione del sarto l'ho proprio adottata, ormai quando compro qualcosa gliela porto sempre, una volta mi faccio accorciare la maglia, un'altra la faccio stringere un po'... insomma per quelli come noi dovrebbero creare una taglia apposta!!

Segnalibri