Scusa dove e il problema t rimane pollo uova latticini... Tutto fuori che carne rossa... Prima d prendere un integratore devi sapere cosa e quanto mangi altrimenti non ha senso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Scusa dove e il problema t rimane pollo uova latticini... Tutto fuori che carne rossa... Prima d prendere un integratore devi sapere cosa e quanto mangi altrimenti non ha senso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Non si può essere allergici alla carne. Sei hai problemi di salute rivolgiti al tuo medico curante prima di assumere integratori o intraprendere una regime alimentare da quello a cui sei abituato.
IO NON TREMO
Le allergie sono un gruppo di patologie assolutamente diverse. Ripeto, se hai problemi di salute rivolgiti al tuo medico curante prima di assumere qualsiasi integratore o intraprendere un regime alimentare diverso da quello a cui sei abituato. Qui nessuno ti può dire se l'integratore che hai citato è adatto alle tue esigenze. gli integratori, come indica la stessa parola, integrano carenze nella dieta e nel tuo caso dovrebbero far fronte ad una presunto apporto di proteine limitato. prima bisogna capire se effettivamente hai questa esigenza e quantificare questa carenza di proteine.
IO NON TREMO
Segnalibri