Allenamento e dieta? Secondo me dovresti andare di multifrequenza e normocalorica per cercare una migliore ricomposizione corporea e un aumento dei carichi negli esercizi.
Allenamento e dieta? Secondo me dovresti andare di multifrequenza e normocalorica per cercare una migliore ricomposizione corporea e un aumento dei carichi negli esercizi.
attualmente sono in normo e si seguo una multifrequenza...devo andare nelle relative sezioni per parlare nello specifico? fin ora cmq e' la tipologia di percorso che stavo seguendo...essenzialmente per aumentare i carichi....partivo da una situazione iniziale abbastanza pietosa...:P...
Ultima modifica di MasterMascolo; 24-09-2013 alle 12:50 AM
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
ok allora approfondiro' nelle relative sezioni grazie mille amico![]()
Siamo più o meno nella stessa condizione. Io seguo già una dieta iper per massa sulle 3000kcal e prima della sessione pesi faccio 30 minuti di cardio. L'allenatore che mi fa anche la dieta mi ha detto di salire di peso fino a Dicembre per poi cominciare il lavoro di dimagrimento per l'estate. La norma dovrebbe essere prima mettere massa magra e poi eliminare quella grassa, anche perchè più muscolatura hai e più bruci
Segnalibri