90' secchi. Ma ho finito le iper con giramenti di testa e glicemia sotto i piedi.. devo magnà di più!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
90' secchi. Ma ho finito le iper con giramenti di testa e glicemia sotto i piedi.. devo magnà di più!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non è durato tanto alla fine, io col Mav sfioravo le due ore (forse sottostimavo troppo il 60% del massimale).
Premetto che non è una critica, è solo curiosità, poichè anche io ho alcuni problemi quando ( per motivi lavorativi o familiari) faccio l' ultimo pasto od il pre- WO lontano dal WO o "scarso" soprattutto di carboidrati. Ovviamente , quando riesco ad "approvvigionarmi" non troppo lontano, a livello temporale, e non in modo scarso, non ho questi problemi nemmeno con WO della durata intorno alle 2h ( MAV compreso , che ho seguito per un breve periodo prima di cambiare, per seguire un altro tipo di programmazione che mi ero pre-programmato). Ovvio che il tuo MAV è più "avanzato" , quindi magari non c' entra nulla.![]()
No guarda ho mangiato poco e basta,può capitare... di solito sono organizzato x ogni evenienza, ieri ho toppato![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri