Perché su questo forum si cazziano gli utentischerzi a parte, ti dico la mia... per diversi aspetti, tipo che ultimamente è poco bb oriented e più strenght training oriented, i ragazzi vengono cazziati quando aprono discussioni infinite sugli integratori (bodyweb ha un legame diretto con questo aspetto. Mi fermo qui) e soprattutto le leggende da palestra vengono puntualmente smantellate parola dopo parola, qui.
Mi sembra che bw abbia una frequentazione più di ragazzotti esordienti, mentre qui il pubblico sia differente, più adulto e più inserito.
Se leggi qualche diario ti accorgerai che di bber su queste pagine oggi ce ne sono pochi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

scherzi a parte, ti dico la mia... per diversi aspetti, tipo che ultimamente è poco bb oriented e più strenght training oriented, i ragazzi vengono cazziati quando aprono discussioni infinite sugli integratori (bodyweb ha un legame diretto con questo aspetto. Mi fermo qui) e soprattutto le leggende da palestra vengono puntualmente smantellate parola dopo parola, qui.

Segnalibri