e allora se li conservo per quando devo fare definizione? però sperò che non scadano
credo che sia la cosa migliore, ma non credo dal tuo livello di sapere che tu abbia ancora bisogno di definire, magari mi sbaglio.
i bcaa prevengono il catabolismo, se sei una persona con una ipocalorica molto stretta per tirare fuori le vene ok post wo carbo alto ig+bcaa dopo 30/40 min pasto completo (vero cibo pro+carbo). altrimenti usali pre wo e stop
no io avrei intenzione di fare definizione verso aprile... xk ho la pancetta![]()
allora avrei pensato che da quando comincio l'università in palestra dovrò andare verso le 7.. quindi alle 5 mi faccio il solito spuntino poi pre work faccio carbo alto ig + bcaa e post work solo bcaa e dopo 30 minuti faccio la cena... cosa ne pensate?
Per catabolizzare bisognerebbe allenarsi. Allenarsi non significa fare 3/5 ore di pesi a settimana... chi vuol intendere, intenda.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ma vedete che io a settembre dell'anno scorso non avevo manco un filo di grasso pesavo 69 chili poi ho fatto massa e ora peso 82 chili ma naturalmente non ho messo solo massa ma anche grasso... perciò verso aprile vorrei fare definizione
cosa ti fa pensare? mi pare che qui si pensi a guardare solo il peso, senza guardare la qualità.tutti a mangiare calorie di cui non hanno bisogno.
io farei una normocalorica già da ora.
se ho una persona che consuma 1000 per stare ferma e 1400 per muoversi ma io non lo so di preciso, perchè lo so per calcoli che vanno presi con le pinze che devo dare 1700 alla persona.
e vedo che la persona con 1700 costruisce i muscoli, ma ingrassa pure, forse questi calcoletti non sono la bibbia, se metto grasso e muscoli vuol dire che ciò di cui ho bisogno per crescere c'è e anche di più, se limo un po non vuol dire che non cresco! se non ingrasso non vuol dire che non cresco! c'è un punto di equilibrio personale (che ci vuole esperienza e fatica per capirlo) in cui si ingerisce il giusto necessario per l'ipertrofia senza ingrassare più di2/3 kili a stagione!
parere mio comunque, non è legge
eh lo so quello che dici tu però cerca di capire che io ero sottopeso non avevo un filo di muscoli anche se facevo palestra da molto tempo adesso mi piaccio cosi anche se ho un po di pancia pero ho comunque preso forma e ho aumentato i pesi in maniera impressionante...
va benee ma alla fine non ho capito come devo usare sti aminoacidi... vabbè li conservo per la definizione
ook grazie ragà..![]()
Segnalibri