Nel tuo caso non farebbero molta differenza
Nel tuo caso non farebbero molta differenza
Se prima e dopo allenamento mangi bene servono a ben poco secondo me..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
i bcaa, in una dieta per forza (da quanto di capisce) servono a poco.
i bcaa di cui hai bisogno li assumi già nel pasto prima e nel pasto dopo allenamento.
mi permetto di dire che ne vedo l'utilità solo in un contesto di definizione, dove post wo insieme a carbo ad alto ig siano la cosa migliore.
nel tuo caso lo scopo anticatabolico,e di rigenerazione muscolare della leucina e quello di recupero di valina e isoleucina sono superflui visto l'introito abbondante
il problema ragazzi , e che dato che fra poco comincio l'università e vado a vivere da solo ho paura di non riuscire a mangiare come mangio ora che sto a casa mia... quindi per paura di catabolizzare vorrei prenderli... ma alla fin fine mica possono avere effetti collaterali ?
Effetti collaterali no a meno che ne prendi un kg alla volta il fatto e che se riesci a mangiare decentemente sono soldi buttati... E i bcaa non sono proprio economici...
Be ti parlo di MP.... Cmq salvo giornate a digiuno non temerei più di tanto sto catabolismo... Poi cmq penso che anche se sarai solo post wo o un paninozzo con tacchino o uno shake proteine e succo di frutta riesci a fartelo nopoi ormai li hai presi e usali ma nel futuro terrei i soldi x altro
ah grazie ragazzi questo volevo sentire come incoraggiamentone ho presi 250 gr in polvere ora li uso e poi non li compro più...mi da molto sollievo sapere che ci siete voi per una risposta pronta ad ogni mio dubbio
![]()
vabbè ma io come post work prendo sia del cibo vero (o uno shake di pro) che i 4 gr di bcaa... non va bene?
Non serve a nulla anzi ho letto (prendiamo con le pinze questa affermazione) che prendere pro e bcaa insieme ne limita l assorbimento buttando quindi via i bcaa
non è utile. non ha nessuno scopo.
post wo sia carbo che pro, non solo pro (piccolo ot)
quindi mi state dicendo che non devo mangiare niente? come pre e post work devo prendere solo i bcaa???![]()
dico dal momento che li ho comprati faccio cosi come pre work prendo solo 4 gr di bcaa e come post work prendo pane e tacchino/ tonno/shake + 4 gr di bcaa... non va bene? correggetemi
Segnalibri