Hai ragionissima tetsujin ma anche io mi faccio certi spuntini perche fare pasti principali eccessivamente abbondanti mi da abbastanza da fare a livello digestivo spezzettanzo con 2 spuntini aiuta molto...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Hai ragionissima tetsujin ma anche io mi faccio certi spuntini perche fare pasti principali eccessivamente abbondanti mi da abbastanza da fare a livello digestivo spezzettanzo con 2 spuntini aiuta molto...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
io vado per l'hp +10 al 12-13 di bf, spero di raggiungerli entro un annetto da ora però sono anche una persona razionale... se mi invitano a mangiare fuori, ad esempio, mangio prima. per il resto tento di nascondere le mie fobie alimentari cucinando le cose in modo appetibile. Ad esempio se, al posto di portarti riso in bianco e una fetta di pollo arrosto che dopo 3-4 ore nel contenitore puzza di morte, tagli il pollo a tocchetti e lo fai saltare in padella con un goccio d'olio, sfumi col vino bianco e aggiungi limone e menta e lo metti in mezzo al riso fai anche un figurone.
Comunque tutta la questione si riduce al fatto che non siete abbastanza grossi perchè a parte la battutina e la menata sulle uova "manontiscoppiailfegato" poi tutti mi lasciano mangiare in pace e mi fanno i complimenti.
IO NON TREMO
Segnalibri