No mangio solo quello che ho scritto.solo quello.niente di piu.grazie a tutti quelli che stanno risp.cmq la caffeina che assumo non ha lo stesso effetto?ad esempio questa mattina ho preso due compresse di L-carnitine.alle 11 e mezzo sentivo un po la testa che partiva.alle 12 ho preso due di hydroxycut.
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Dai Hydro, seriamente, devi mangiare cose sane, non ti serve altro per quello che devi fare, impegnati a fondo e vedrai che starai benone e avrai molte soddisfazioni. Il resto è fuffa e prodotti ingannevoli o nocivi.
Ragionaci
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Anni fa ci fu il boom di quegli attrezzi con le fasce vibranti, le trippone lo compravano e passavano le ore a farsi vibrare il grasso... poi ci furono gli elettrostimolatori, dove si vedevano energumeni scolpitissimi sdraiati sul divano con i muscoli che guizzavano come rane nello stagno... tutta roba inutile (gli elettrostimolatori è un caso a parte perchè possono essere utili in caso di fisioterapia, ma non per l'ipertrofia che cerchiamo noi)...
Il mesaggio che vogliono far passare è che puoi avere risultati anche senza sudare, e alle persone questa cosa piace,specialmente agli italiani, che sono sempre in cerca di mezzucci per arrivare al fine, l'unico problema è che l'unico punto in cui verranno alleggeriti sarà il portafoglio... purtroppo per noi, l'unica strada disponibile è quella della fatica è della rinuncia, ma alla fine le soddisfazioni saranno immense, anche a me piacerebbe gettarmi sul divano la sera, mangiando pizza ma compensando con prodotti che fanno dimagrire...
Continui a chiedere perchè non devi prendere gli integratori, pur dicendo che ti fanno stare male, solo questo dovrebbe bastarti... anche funzionassero, se ti fanno stare male non ne vale la pena.
Come poi ha detto l'utente Wildcat, "gli integratori vengono usati (in alcuni casi) da sportivi", ma sportivi seri, per SPORT veri, non per un ragazzino paffuto che si crede un atleta perchè fa 10 minuti di ciclette in palestra con le ascelle pezzate... Qualcuno, qualcuno molto furbo, si è accorto che probabilmente questi ragazzini sudaticci avrebbero pagato un sacco di soldi per faticare meno ed hanno ben pensato di immettere sul mercato questi prodotti, che essendo sostanzialmente innoqui hanno anche pochi effetti collaterali e quindi facilmente commercializzabili...
Finisco, con un messaggio che spero ti aiuti: tutti spendono per questi integratori, ma non si rendono conto che il più potente integratore che esiste ce lo abbiamo in abbondanza ed è gratis, l'ossigeno, nessuno te lo aveva mai detto? Sai come respirare durante gli allenamenti? Questo però immagino non ti interessi, visto che non è sullo scaffale dei venditori... vero ?![]()
Ultima modifica di Need for mito; 18-09-2013 alle 02:23 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Cosa ti sfugge? Ricapitoliamo?
Hai chiesto se secondo noi i sintomi di malessere che presentavi sono dovuti agli integratori, ti abbiamo risposto di SI', poi hai chiesto perchè e ti abbiamo risposto che probabilmente sono in sovradosaggio e comunque perchè il tuo corpo non ne necessità e fatica a smaltirli, poi hai chiesto se potevamo aiutarti con una dieta sana e ti abbiamo risposto di togliere gli integratori... hai bisogno d'altro?
INTEGRATORI = MALESSERE ----> MALESSERE = QUALCOSA CHE NON VA -----> QUALCOSA CHE NON VA -diverso- VITA SANA
E' l'ultima volta che rispondo, buona vita
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri