Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
Se un ragazzo in 6-7 mesi ottiene il fisico che ti sei posto come obiettivo dovresti esserne felice..il fisico a cui aspiro io necessita di 20 anni di allenamento e forse nemmeno bastano eheh..son io che dovrei buttarmi giu' dalla finestra pensando al fatto che se prendo 2 kg puliti l'anno è mitracolo!
Comunque in 6-7 mesi non è che si diventa chissàcosa..se va bene metti su 10 kg (bisogna vedere se son puliti poi..) quindi non scoraggiarti ma piuttosto dacci dentro con i pesi e mangia tanto, magari tu ottieni i risultati in tempi piu' lunghi (1 anno invece di 6 mesi) perchè hai una struttura diversa e riempirla è piu' difficile..adesso non so..
Se invece l'amico in questione si è dato al doping (e bene o male te ne accorgi..se ha messo 16-17 puliti la vedo dura esser natural) il discorso cambia e non devi intristirti comunque..io mi alleno da una vita e so benissimo che un qualsiasi cane dopo 2 annetti di doping puo' arrivare al mio livello..purtroppo nel b-building è cosi'
lasciatelo dire pero! tu sei il suo contrario caxxo ti lamenti che hai un gran fisico !!

Io in 6 mesi a 15 anni tra lo sviluppo e l'allenamento ho messo se non ricordo male 8kg altro che 16-17 puliti ...se il tuo amico si spara dei farmaci saranno caxxi suoi e anche amari fregatene.
Figurati che un mio ex compagno di classe pensando probabilmente di essere piu furbo di me si vantava degli effetti della creatina che prendeva (infatti per come la usava lui era diventato na botte d'acqua) poi e' finito in breve all'ospedale col fegato che gridava pieta.