se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu.
meglio perdere qualche ora per trovare una "dieta" equilibrata, che rischiare di "affaticare" il nostro corpo per assirbire/smaltire quello che introduciamo.
se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu.
meglio perdere qualche ora per trovare una "dieta" equilibrata, che rischiare di "affaticare" il nostro corpo per assirbire/smaltire quello che introduciamo.
Nel giorno in cui ho turno 14-22 nel pomeriggio faresti 2 spuntini prima di cena o solo uno? Xke non c'è tanto stacco tra un pasto e l'altro
se posso due consigli, non mettere fonti di carbo come pane, pasta riso patate insieme alla frutta nello stesso pasto, per un discorso di enzimi e fermentazione e anche di digestione, unisci tutto in unica fonte a pasto.
abbasserei le pro di un 30/40 grammi, puoi sostituire con fat o cho
Le avevo messe Xke se no mangio frutta solo una volta al giornopro ok abbasso e dopo rimetto qui la dieta corretta! Nel giorno che ho turni 14 22 tu nel pomeriggio faresti due spuntini od uno visto il poco stacco tra i due pasti?
se fai uno spuntino solo dalle 12 alle 18 non muori mica anzi. se ti trovi meglio con 2 fai il primo con sole proteine, ed il secondo solo con frutta (NO UVA,BANANE,FICHI)
se metti della frutta al posto del pane in spuntini vedrai che le pro totali si abbassano già un po. togli yogurt e noci pre allenamento!
negli spuntini in generale metti della frutta, di cereali ce ne sono già abbondanti a colazione e pranzo
nei giorni che non ti alleni taglia alcune calorie, stai più basso
riscrivi dieta e rifai i calcoli
E in pre allenamento cosa metto?
Segnalibri