Mi darebbe un pò fastidio probabilmente ( se fossi in lei) tutti gli sguardi ( non mi sembrava stessero guardando tutti il gesto tecnico , ma potrei sbagliarmi). La sua Forza , in rapporto al suo peso , è ammirevole!
Mi darebbe un pò fastidio probabilmente ( se fossi in lei) tutti gli sguardi ( non mi sembrava stessero guardando tutti il gesto tecnico , ma potrei sbagliarmi). La sua Forza , in rapporto al suo peso , è ammirevole!
è la "Lever belt", l'ultimo modello tra le cinte di powerliting: ha un fibbione in metallo inizialmente separato dal corpo della cinta, di modo che possa essere avvitato tra i fori alla distanza prescelta per poi chiudere il rostro ad incastro. La trovi sul sito di Goodlift.cz (Urban)
mah sai, è abituata. Quella che vedi nel video non è la palestra dove alleno io ma quella dove lei svolge il suo lavoro in sala pesi (non è di Roma, viene da me 1 volta a settimana per lo squat e la panca attrezzata).
Lei insegna kettlebells e crossfit e si allena quando non è di turno, quindi per i clienti del Centro Fitness la sua presenza è ormai consuetudine e sicuramente la osservano sia come donna che come istruttrice.
D'altra parte una donna atleta o del settore, proprio per forma mentis, fa molto meno caso allo sguardo della gente di una ragazza qualunque; per usare un esempio se vuoi un po' eccessivo, sarebbe come se la Pellegrini si preoccupasse di chi in piscina la vuole guardare perchè è in costume e non per come nuota.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Finalmente siamo arrivati!![]()
PowerThor ha dunque fatto il suo esordio equipped - dopo il debutto generale al trofeo Bertoletti raw del giugno scorso - nella Coppa Italia 2013 appena ultimatasi.
L'indomita figlia di Odinoha conquistato la medaglia d'argento nella categoria senior femm.le +52kg. con un totale pari a 375kg., veramente notevole per una quasi esordiente, realizzato con 150/75/150 al bw. inferiore ai 55kg.
Elisa ha confermato di avere nello squat la sua alzata preferita e, in linea con l'oggetto del thread, posto dunque i video delle tre prove di squat (140-145-150), che ritengo possa considerarsi come uno tra i più validi in assoluto e per punteggio di tutto il panorama femminile medio leggero.![]()
https://www.youtube.com/watch?v=jeSWoIvMCzw
https://www.youtube.com/watch?v=Dcg6Jfak9MM
https://www.youtube.com/watch?v=efuW3VZvNUk
Seguiranno a breve panca e stacco.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
mitica Elisa!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grandissima prestazione, brava!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
brava
eccezionale!!
Segnalibri