Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
... mi sarei gia buttato di sotto.
mamma mia come sono depresso... l'invidia è una brutta cosa!!!

oggi dopo circa 6/7 mesi ho visto un ragazzo che conoscevo di vista, ci parlavo saltuariamente... beh... 6/7 mesi fa se tirava una soffiata di vento volava via, era pelle e ossa...

oggi l'ho visto mentre lavorarava vicino a casa mia... **********!!! *****! è pompatissimo!!! oh meglio.. è proprio come vorrei diventare io... sapete cosa significa che è proprio il modello di base che vorrei diventare?

ci ho parlato un pò poi sono venuto via nella più forte depressione... ci sono cose più importanti per deprimersi, ma ora come ora mi sento uno skifo...

mai successa una cosa del genere... sono + di 40 minuti che sono coricato a letto e guardo per aria...

che skifo...
Se un ragazzo in 6-7 mesi ottiene il fisico che ti sei posto come obiettivo dovresti esserne felice..il fisico a cui aspiro io necessita di 20 anni di allenamento e forse nemmeno bastano eheh..son io che dovrei buttarmi giu' dalla finestra pensando al fatto che se prendo 2 kg puliti l'anno è mitracolo!
Comunque in 6-7 mesi non è che si diventa chissàcosa..se va bene metti su 10 kg (bisogna vedere se son puliti poi..) quindi non scoraggiarti ma piuttosto dacci dentro con i pesi e mangia tanto, magari tu ottieni i risultati in tempi piu' lunghi (1 anno invece di 6 mesi) perchè hai una struttura diversa e riempirla è piu' difficile..adesso non so..
Se invece l'amico in questione si è dato al doping (e bene o male te ne accorgi..se ha messo 16-17 puliti la vedo dura esser natural) il discorso cambia e non devi intristirti comunque..io mi alleno da una vita e so benissimo che un qualsiasi cane dopo 2 annetti di doping puo' arrivare al mio livello..purtroppo nel b-building è cosi'