la base non è male anche se le gambe non sembrano all'altezza dell'upper. per una gara devi cercare più durezza ed incisività. la base è comunque buona.
la base non è male anche se le gambe non sembrano all'altezza dell'upper. per una gara devi cercare più durezza ed incisività. la base è comunque buona.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
aggiungo una mia ultima fotoin questa foto non risalta il dorso ma anche se poco c'è
grazie per i complimenti ! ho una domanda da farvi un programma di allenamento per la massa può essere portato avanti per quanti mesi ? va alternato con definizione ? o con forza ?
comunque la gara a cui vorrei partecipare è la model fashion quindi il livello dei partecipanti non è così esagerato ..ma non sottovaluto comunque la gara infatti sto dando il massimo
Ciao,
Base molto buona complimenti! Continua a non perdere di vista gli obbiettivi e vedrai che arriverai alla gara ben messo![]()
Per la scheda non ho le conoscenze tecniche per esprimere un parere attendibile, per la dieta vedo che mancano i cho post wo che sono molto importanti... e forse ci sono un po troppe polverine (ahahah e te pareva eh), del resto è la base è ottima.
Rimango del parere che tu debba migliorare i trapezi (high pulls, power shrug), i dorsali e anche il lower lat (qua direi stacchi pesanti, cercando di enfatizzare la tirata del bilanciere verso le tue tibie, altri esercizi efficaci non ne conosco).
tempo al tempo ! è un mese !
Segnalibri