sembra corretta anche se mancano le kcal totali e percentuali/grammature dei macronutrienti. non capisco il succo di mela nel pre-nanna. la glutammina comunque è inutile, se fai un search nel forum troverai molti studi che lo dimostrano.
sembra corretta anche se mancano le kcal totali e percentuali/grammature dei macronutrienti. non capisco il succo di mela nel pre-nanna. la glutammina comunque è inutile, se fai un search nel forum troverai molti studi che lo dimostrano.
si sulla glutammina lo so ci sono pareri discordanti ..ma allora non capisco perchè nelle proteine in polvere vengono aggiunti 5gr di glutammina ..riporto questo : GlutaminaLa glutammina favorisce l'ingresso nelle cellule muscolari di acqua, amminoacidi ed altre sostanze, volumizzandole.Oltre a stimolare la sintesi proteica ed ostacolare il catabolismo, questa sua caratteristica potrebbe essere alla base dell'aumentata disponibilità di glicogeno muscolare durante il recupero (ricordiamo a tal proposito che l'acqua è essenziale nella glicogenosintesi, infatti, per ogni grammo di glicogeno prodotto, si legano ad esso circa 2.7 g di acqua).
- deve avvenire a digiuno, possibilmente prima di coricarsi, per stimolare la secrezione di GH per questo aggiungo anche le mandorle e i zuccheri contenuti nel succo di mela veicolano la glutammina
secondo me e quello che sto vedendo se abbinata a proteine bcaa e kreatina alkalina potrebbe diventare un ottimo integratore sia per il recupero sia per un pre workout unito alla caffeina ..dici di no ?comunque ricordo che sono partito ad allenarmi seriamente da solo 1 mese dopo 1 anno di stop siate indulgenti
Ultima modifica di Gianluca Marini; 14-09-2013 alle 10:14 AM
la base non è male anche se le gambe non sembrano all'altezza dell'upper. per una gara devi cercare più durezza ed incisività. la base è comunque buona.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
aggiungo una mia ultima fotoin questa foto non risalta il dorso ma anche se poco c'è
grazie per i complimenti ! ho una domanda da farvi un programma di allenamento per la massa può essere portato avanti per quanti mesi ? va alternato con definizione ? o con forza ?
comunque la gara a cui vorrei partecipare è la model fashion quindi il livello dei partecipanti non è così esagerato ..ma non sottovaluto comunque la gara infatti sto dando il massimo
Ciao,
Base molto buona complimenti! Continua a non perdere di vista gli obbiettivi e vedrai che arriverai alla gara ben messo![]()
Per la scheda non ho le conoscenze tecniche per esprimere un parere attendibile, per la dieta vedo che mancano i cho post wo che sono molto importanti... e forse ci sono un po troppe polverine (ahahah e te pareva eh), del resto è la base è ottima.
Rimango del parere che tu debba migliorare i trapezi (high pulls, power shrug), i dorsali e anche il lower lat (qua direi stacchi pesanti, cercando di enfatizzare la tirata del bilanciere verso le tue tibie, altri esercizi efficaci non ne conosco).
Segnalibri